Fanari Francesco
Infermiere, Dottore Magistrale, Direttore Didattico Corso di Laurea in Infermieristica UNIMI, P.O. Fatebenefratelli

Diploma infermiere nel 1986. Diploma AFD nel 1992. Diploma in Health Services Management nel 1998. Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche nel 2006.

Sono sposato, genitore adottivo di due figli e da poco nonno di una splendida bimba, per completare la banda, ho un cane e un gatto.

Ho lavorato in Nefrologia e Dialisi, poi alla Scuola Infermieri e successivamente alla Sezione DUSI, DUI e CLI sempre presso il PO Fatebenefratelli della ora ASST Fatebenefratelli Sacco.

Oggi sono Direttore Didattico della Sezione UNIMI, ruolo che mi consente quotidianamente di stare vicino ai giovani che ascolto e cerco di capire anche dopo il termine degli studi, per me una gran fortuna e un arricchimento.

Sono stato il Tesoriere dell'OPI Mi Lo MB fino allo scorso 8 maggio, ruolo che ho rivestito con onestà, passione e responsabilità.

Mi ricandido perché sento che la professione è ora a uno snodo, dove può salire alle vette più alte, ma anche ricadere in qualche crepaccio, e per questo ha bisogno sia di guide esperte come di nuovi entusiasmi. Perciò abbiamo costituito una squadra affiatata.
© 2018 Progetto Infermieri - Privacy | Website by Clicom