Gobbi Paola
Infermiera, Dottore Magistrale, Coordinatore Continuità, Assistenziale ATS della Brianza (MB)


Sono un’infermiera, come voi, dal 1983, come molti di voi.
Sono anche mamma e runner, probabilmente come alcuni di voi.

Ho lavorato per circa vent’anni nella clinica, turnista prima e coordinatrice poi, nel settore pubblico prevalentemente ma anche in quello privato.

Successivamente ho condotto un’esperienza significativa di gestione del personale presso un piccolo ospedale della provincia di Monza.

Da qualche anno mi occupo di organizzazione e coordinamento della continuità assistenziale nel territorio monzese e lecchese, presso l’ATS della Brianza, spaziando dai percorsi di dimissioni protette alle unità di offerta territoriali (ADI, cure palliative, cure intermedie, misure per il sostegno alla gravissima disabilità).

Parallelamente in questi anni l’impegno nel Consiglio Direttivo del nostro Ente ordinistico - al quale afferisce la grande famiglia dei 25 mila infermieri delle province di Milano, Lodi e Monza Brianza - si è articolato negli ambiti della docenza e consulenza nei settori della responsabilità professionale, della deontologia, della promozione dell’immagine e degli scambi culturali anche fuori dall’Italia.

Tutto questo è stato possibile perché mi sono sentita, e sento tuttora, parte di una grande squadra, che ha lavorato molto e bene, insieme a voi, e che ora si ripropone, sia con la propria componente storica ma anche profondamente rinnovata con colleghi di provata esperienza e competenza.

Vi aspetto il 29, 30 giugno e 1 luglio.
Sosteneteci, siamo la lista “Noi, Infermieri Insieme” , non uno slogan ma un concreto impegno.
© 2018 Progetto Infermieri - Privacy | Website by Clicom